Assessore alla scuola, al bilancio, alla trasparenza e alla partecipazione del III municipio di Roma

Diario di bordo dell’8 maggio

corbucci aperturaCome annunciato la settimana scorsa termina il report dei lavori della giunta del III municipio e comincia il diario di bordo, un nuovo appuntamento che ci accompagnerà per tutta la durata della campagna elettorale. Sabato ho ufficialmente dato avvio alla mia campagna per l’assemblea capitolina del Comune di Roma. L’ho fatto scegliendo di partire dalle mie origini, nel cuore del Nuovo Salario, dove ho cominciato da giovanissimo la mia esperienza sociale e politica. Ho scelto per iniziare questo viaggio l’area davanti il circolo Giovanna Marturano, partigiana a cui è dedicata la sede del Partito Democratico che ho contribuito a fondare nel 2009 e donna straordinaria alla quale ho avuto l’onere di fare personalmente la tessera di iscrizione nel 2012. Nel lungo discorso di apertura di questa entusiasmante avventura ho provato a toccare molti dei temi caldi della campagna elettorale.

Qui puoi vederne due brevi estratti:

Ho elencato gli errori commessi, le cose di buono che abbiamo fatto, i punti programmatici per il futuro della città. E’ possibile leggere e scaricare il programma e le cose fatte, oltre al materiale elettorale, sul sito www.scelgoroma.it In questi giorni ho lanciato il mio slogan #scelgoRoma chiedendo ai cittadini romani di non accontentarsi, ma di scegliere da chi vogliono davvero essere amministrati.

Adesso infatti verranno in molti a chiederci il voto. Adesso ci sussurreranno il nome di un amico bravo, che magari non si è mai visto o sentito prima. Adesso ci faranno promesse e proclami. E lo faranno solo adesso che c’è la campagna elettorale. C’è però anche chi c’è sempre stato ed ha cercato di risolvere, al massimo delle proprie forze, i problemi del territorio. Per questo motivo vi invito a rispondere a chi viene adesso a chiedere il voto #AdessoScelgoRoma #AdessoScelgoIo

p.s. se volete darmi una mano potete inviare una mail o un messaggio whatsApp con il materiale che trovate sul sito, oppure prenderne un poco presso il comitato elettorale di Via Grottazzolina 57 o presso lo stand al Mercatino di via Conca d’Oro (aperto sabato e domenica). Mi trovate come sempre al mio cellulare 347.8731530 o al circolo Pd Giovanna Marturano di Piazza Bortolo Belotti 37.

p.s.s. Per darmi una mano c’è anche un altro modo. Non ho mai accettato contributi in denaro da grandi aziende, gruppi economici e lobby perchè credo che la politica per essere libera ed indipendente debba sostenersi con l’aiuto delle persone comuni. Per questo se vuoi contribuire a far conoscere di più la mia storia e le mie proposte, puoi contribuire con una donazione liberale:
IBAN: IT37Z0306967684510331224288
SAN PAOLO IMI
Causale: campagna elettorale 2016 per Riccardo Corbucci

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Uffici municipali di Via Fracchia

Alla Camera dei Deputati

La conferenza stampa alla Camera dei Deputati

Seminario del Partito Democratico

Assemblea Regionale PD

Davanti Montecitorio

Assemblea Villa Spada

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: