Assessore alla scuola, al bilancio, alla trasparenza e alla partecipazione del III municipio di Roma

Municipio III, primo degli eletti del centrosinistra con 2.000 voti di preferenza

MarinoOzzimoCorbucciLe elezioni di domenica e lunedì ci hanno consegnato una responsabilità importante. Quella di presentare una proposta seria per Roma e il III Municipio, che convinca i romani a tornare a votare e a scegliere con ancora maggiore convinzione Ignazio Marino, quale sindaco di Roma e Paolo Marchionne per la presidenza del III Municipio. Al primo turno è emerso un profondo bisogno di cambiamento che ha premiato il centrosinistra. Nel III Municipio abbiamo ottenuto una percentuale di voti del 46.16% con un totale di voti pari a 36.845. Oltre 12 mila voti in più dell’uscente Cristiano Bonelli, che con la sua coalizione si è fermato al 31%. Al ballottaggio dovremmo chiudere con l’esperienza del governo della destra ed aprire una nuova stagione per la città. Devo ringraziare le tantissime persone che in questi mesi, dall’ottobre scorso, mi hanno sostenuto portandomi ad essere il primo degli eletti del centrosinistra con 2.000 voti di preferenza. Un risultato davvero importante, che mi lega profondamente al territorio in cui vivo da sempre. Un ringraziamento va ai circoli del Pd Nuovo Salario e Castel Giubileo-Settebagni che hanno anche contribuito ad eleggere Marzia Maccaroni, che ha ottenuto oltre 900 preferenze. Il mio sostegno leale va al candidato presidente Paolo Emilio Marchionne, che domenica 9 giugno e lunedì 10 giugno dobbiamo andare a votare di nuovo per riattivare il III Municipio. Daje!

Annunci

3 Risposte »

  1. complimenti, sa cosa penso della politica partitica, da troppo tempo non più al servizio dei cittadini, spero che con Lei ci si possa confrontare lealmente, al di là della retorica partitica, che come mostrano i dati ha miseramente fallito, spero ci sia un vero cambiamento che tutti noi auspichiamo, con stima massimo Novelli.

  2. Riccardo , in questa foto sei fuori alla struttura Tangram……….cerca di non dimenticare questa realta’…..oppure mi vedrai spesso da quelle parti ……..buon lavoro

  3. Come vedi anche Sacco Pastore ha risposto , ora speriamo che tutto proceda bene con Paolo.
    Speriamo che si possa tornare alla normalità a Sacco Pastore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Uffici municipali di Via Fracchia

Alla Camera dei Deputati

La conferenza stampa alla Camera dei Deputati

Seminario del Partito Democratico

Assemblea Regionale PD

Davanti Montecitorio

Assemblea Villa Spada

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: