Assessore alla scuola, al bilancio, alla trasparenza e alla partecipazione del III municipio di Roma

Primarie, il mio programma per il IV Municipio bene comune

manifesto100x140primarieSabato 15 e domenica 16 dicembre sarò presente al mercatino conca d’Oro con uno stand, per condividere alcune idee per il IV Municipio bene comune e per raccogliere i suggerimenti delle tante persone con le quali in questi giorni pieni e fantastici, ho avuto la fortuna di condividere pensieri, idee e progetti per il futuro del nostro territorio. Una prima base programmatica l’abbiamo pubblicata in una brochure (clicca qui), che sarà disponibile presso lo stand al mercatino e presso i circoli del Pd Nuovo Salario (Piazza B. Belotti 37) e Castel Giubileo-Settebagni (Via Grottazzolina). Nelle prossime settimane arricchiremo questa piattaforma programmatica per lanciare un progetto per il IV Municipio, che tenga finalmente conto delle esigenze dei nostri tanti territori.

Annunci

Con tag: , , , ,

4 Risposte »

  1. ho dato una sbirciata, nel suo programma cè solo un piccolo accenno sul sociale e sulla disabilità. quale’ il suo pensiero ??? e quali sono le strategie sue e del suo partito…..???

  2. ho dato una sbirciata, nel suo programma non si fa cenno sul sociale e sulla disabilità. quale sarà il suo pensiero ??? e quali sono le strategie sue e del suo partito…..

    • Per anni ho lavorato nel sociale e nel terzo settore come operatore in alcune cooperative del settore. Mia nipote e mio fratello sono purtroppo stati colpiti fin dalla nascita da sindromi rare che ne hanno compromesso le loro capacità psico fisiche, in famiglia abbiamo dovuto affrontare la depressione e le conseguenze più terribili di questa malattia. Vengo da un’esperienza che mi ha fatto vivere la carenza dei servizi in ambito sociale ed in questi anni mi sono occupato di far arrivare i fondi necessari per garantire i servizi, migliorandone la qualità malgrado i tanti tagli del governo. Nel programma ho indicato che finalizzerò il recupero dei soldi dell’abusivismo edilizio e commerciale (molto pronunciato nel nostro municipio) sulla spesa sociale. Credo che questo principio scritto in poche righe, faccia ben capire quale importanza ricopre il sociale nel mio programma. È centrale, anche perché è una delle voci più importanti nel bilancio di un municipio. L’aspetto volentieri per una chiacchierata domani o domenica la mercatino delle Valli allo stand del Pd. Buona serata.

  3. grazie per il suo chiarimento, purtroppo non possiamo venire causa influenza e maltempo ma non manchera’ occasione…!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Uffici municipali di Via Fracchia

Alla Camera dei Deputati

La conferenza stampa alla Camera dei Deputati

Seminario del Partito Democratico

Assemblea Regionale PD

Davanti Montecitorio

Assemblea Villa Spada

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: