Assessore alla scuola, al bilancio, alla trasparenza e alla partecipazione del III municipio di Roma

Sospensione acqua le domeniche del 24 e 31 luglio e del 7 agosto. Corbucci (Pd): “mancherà ai cittadini, ma non al Salaria Sport Village”

Per le domeniche del 24 luglio, 31 luglio e 7 agosto 2011 è previsto un abbassamento di pressione nelle zone di Roma: Nomentano, Salario, Parioli, Pinciano, Trieste, Sallustiano, Ludovisi.

In accordo con l’Amministrazione di Roma Capitale, comunichiamo che nell’ambito della realizzazione della nuova Stazione Tiburtina, la società R.F.I. per conto del Comune di Roma Capitale ha richiesto ad Acea lo spostamento di 6 grandi condotte (sifoni) dell’Acquedotto Marcio che alimentano la zona centrale della città. Pertanto è necessario sospendere il flusso idrico su tali condotte. In conseguenza nelle giornate del 24 luglio, 31 luglio e 7 agosto 2011, dalle ore 00.30 alle ore 24.00 si avrà un abbassamento di pressione con probabile mancanza d’acqua, alle utenze ubicate nelle seguenti zone e rioni: Nomentano, Salario, Parioli, Pinciano, Trieste, Sallustiano, Ludovisi. Potranno essere interessate alla sospensione anche zone e vie limitrofe a quelle sopra indicate.

Facciamo presente che l’abbassamento di pressione sarà maggiormente risentito dalle utenze nella giornata del 31 luglio. Rimarranno alimentate le fontanelle stradali.

I circoli sportivi lungo le rive del Tevere non risentiranno dell’abbassamento di pressione. Rimane garantita la normale fornitura idrica.

Al fine di ridurre i disagi abbiamo predisposto durante il fuori servizio delle condotte un servizio di rifornimento mediante lo stazionamento di autobotti dalle ore 09.00 alle ore 20.00 in:

– Piazzale Porta Pia;
– Piazza delle Muse;

Inoltre, saranno approntati dei punti di rifornimento alternativi su prese idriche provvisorie presidiate da personale della Protezione Civile posizionati presso:

· Piazza S. Bernardo angolo via XX Settembre;

· Via Veneto angolo via Ludovisi;

· Via Tommaso Salvini angolo via di Villa San Filippo;

· Via Paisiello angolo Via Carissimi.

Per i casi di effettiva ed improrogabile necessità, in relazione alle disponibilità messe in campo da questa società, è stato predisposto un servizio di rifornimento con autobotti che potrà essere richiesto preventivamente al numero verde 800-130335 di ACEA ATO2.

Per emergenze è attiva 24 ore su 24 la sala Protezione Civile Roma Capitale che potrà essere contattata al numero verde 800-854854 o al numero 06/67109200.

Annunci

Con tag: , , ,

Categorizzato in:Quartieri, Settebagni, Uncategorized

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Uffici municipali di Via Fracchia

Alla Camera dei Deputati

La conferenza stampa alla Camera dei Deputati

Seminario del Partito Democratico

Assemblea Regionale PD

Davanti Montecitorio

Assemblea Villa Spada

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: