
Idea e realizzazione di Paula de Jesus
I pedaggi sul Grande Raccordo Anulare e sulla Roma-Fiumicino sono l’ennesimo atto di genuflessione della Giunta Alemanno-Polverini alla Lega Nord. Il centrodestra si è assunto una grave responsabilità, introducendo 1.300 km di nuove tasse bocciando l’emendamento del PD. I parlamentari del Pdl hanno tradito gli italiani ed i romani ai quali avevano garantito di non mettergli le mani in tasca. Ad ogni automobilista romano questa nuova tassa costerà mediamente 60 euro al mese, senza calcolare i tassisti e le società di noleggio che dovranno aumentare le tariffe. Adesso attendiamo che il Sindaco vada a spaccare con la propria macchina i caselli sul Grande Raccordo Anulare!!
Inviamo questa immagine per Fax o Mail al Sindaco Gianni Alemanno.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Con tag: Alemanno GRA, caselli raccordo anulare Roma, governo pagamento raccordo Roma, GRA a pagamento, GRA Roma, grande raccordo anulare Roma, Polverini GRA, raccordo anulare a pagamento, Roma-Fiumicino a pagamento, si pagherà raccordo anulare, tassa raccordo anulare
Categorizzato in:Roma Capitale, Uncategorized
Secondo me,
bisogna raccogliere tutte le firme, unirle ed indire un referendum cui si chiede il no pedaggio sul raccordo e rm-fiumicino e dove tutti i romani saranno invitati a firmare, una volta schiacciata la lega, il deficente di Bossi dovra’ farsi i cazzi suoi e che pensasse alla sua citta’ STO MEEEEERDA!!
Togliamolo dalla carica di Ministro delle riforme, non e’ capace di fare nulla, chiacchera solo, e anzi meglio che non lo parla proprio tanto manco la voce je rimasta piu’.
Symon